Massimo Lunardon e dropdeep

 

La passione per l’innovazione, la filosofia aziendale di costruire prodotti “su misura” e rispondenti ad esigenze concrete, spinge Massimo Lunardon insieme a Marco Lavarda, Samuele Schiavo e Anna Marzaro a fondare dropdeep, una startup digitale.

dropdeep realizza applicazioni e strumenti in cloud, fruibili attraverso la piattaforma web dropdeep.com. Gli strumenti realizzati hanno lo scopo di ottimizzare i processi interni all’azienda, valorizzare e gestire le relazioni con la rete esterna (clienti, fornitori e collaboratori), rafforzare e strutturare la comunicazione aziendale.

Il portafoglio applicazioni di dropdeep è in continua crescita e i progetti attivi sono volti a rispondere in modo efficace alle richieste dei clienti e del mercato. Tra le applicazioni di maggior successo possiamo citare plus (gestione di cataloghi prodotti B2B e B2C), orders (gestione ordini di vendita), publish (comunicazione e condivisione contenuti su web e social network).

dropdeepsfndo

Massimo Lunardon è il primo cliente di dropdeep e il più importante beta tester, ciò ha consentito di studiare e sperimentare sul campo le applicazioni realizzate, allargando il team di lavoro non solo a progettisti e sviluppatori web ma anche a persone operative. Il risultato è l’implementazione di strumenti utilizzati quotidianamente e sottoposti a un processo di miglioramento continuo.

Ricerca e sviluppo in dropdeep

 

La forza di dropdeep si fonda sulla ricerca continua, sullo sviluppo di soluzioni innovative e fortemente aderenti ai bisogni aziendali. In questo processo dropdeep cerca aziende come Massimo Lunardon che sentano il bisogno di innovare, di dotarsi di strumenti all’avanguardia e desiderino farlo investendo tempo e risorse nell’utilizzo e nell’evoluzione della piattaforma web di dropdeep.

dropdeep_pic

Per scoprire la rete e i progetti dropdeep scrivere a: info@dropdeep.com

Per maggiori informazioni sulle applicazioni realizzate: www.dropdeep.com